Hipster Dixit, pics or it didn't happen

di Barbara Oliveri

Note dolci e aspre insieme, pianoforti pungenti, chitarre emotive e poi Cold War Kids, Subsonica, Royal Blood, St. Vincent, Portugal. The man

«Sai, non è tutto perfetto», recita il testo di Specchio, la nuova dei Subsonica. Neanche la playlist di oggi lo è: dentro c'è anche George Ezra, che tutto gli puoi dire, ma non che sia hipster. Ci riprendiamo subito però, coi Delta Spirit e i Portugal. The man. Band statunitensi entrambe, i primi hanno appena sfornato il sesto disco Into the wide, i secondi lavorano già all'ottavo e si fanno aiutare da, tiratevi su gli occhiali, Mike D, sì avete letto bene. Quel Mike D, batterista dei Beastie Boys. E mentre i Portugal. The man lavorano ad un nuovo album, c'è chi ha appena terminato di registrarne uno: «Si sono concluse ieri le registrazioni del nuovo disco. L'uscita è prevista entro Febbraio 2015». Lapidari, rapidi e concisi, i Verdena hanno pubblicato queste parole stamani, sulla loro pagina Facebook.

Noi aspettiamo il nuovo album, ma soprattutto i live del trio bergamasco. Quando ci faranno un autografo lo instagrammeremo e vedrete. Perché se non lo fotografi, non è mai successo.

20 novembre 2014
00:52:58